Marco Sereno
presenta
Il baule dei sogni perduti
Bambini e ragazzi del pubblico seguono un simpatico cicerone fino a ritrovarsi catapultati dentro una dimensione fantastica. In questo universo incontrano tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale che lascia il pubblico a bocca aperta.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena tecniche del teatro d’attore, trasformismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione coinvolgente e interattiva.
Hanno detto di questo spettacolo:
“Allegro, vivace, un’ottima medicina per sorridere!
Grande mago e grande simpatia!”
- Insegnanti della scuola dell’infanzia “Regina Pacis” di Novara
“Interazione col pubblico: questo è ciò che fa la DIFFERENZA con altri spettacoli visti. Coinvolgimento dei bambini e divertimento anche per gli insegnanti!! Il massimo!!!” – Insegnanti della scuola primaria “Giuseppe Allievo” di Torino.
Di e con Marco Sereno.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.30, salvo esaurimento posti.
Riduzioni: ridotto 7,00€ previa presentazione tessera TAE, Teatro Filodrammatici e Giovani Card. Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni.